Monica modello unico: scarpine nascita e accessori per nuovi inizi

Solo perché i piedini sono piccoli...

...sventolati in aria o dai passi appena abbozzati e buffissimi, non significa che non debbano indossare qualcosa di speciale, di glamour, di rock e contemporaneamente comodo e resistente da abbinare agli abitini graziosi. 

Oggi ho il piacere di ospitare un paio di baby shoes di Monica modello unico

Ben 16 pezzi di tessuto formano una paio di Kimono shoes, disegnati, tagliati, stirati e cuciti artigianalmente, con rifiniture a mano con punto nascosto: lo strato esterno è in cotone per renderle irresistibili, una teletta di rinforzo le rende resistenti, un’ovattina le fa essere morbide e l’interno in piquet di cotone dona il confort. 


ViVo creativity: handamde e cucito in Italia

Da Monica Modello Unico i bimbi… beh, forse le mamme e le nonne dei bimbi, e gli amici possono trovare scarpine deliziose ideate e cucite pensando ad ognuno di loro: non c’è modello, colore, fantasia, carattere di una paio che sia identico all’altro, e difficilmente vengono replicate! 

Sono tutti unici, proprio come i nuovi nati mostrano già di esserlo! 

<<Noi siamo tutti un modello unico ed io con il mio brand voglio celebrare questa unicità! Le mie scarpine hanno dentro il pensiero di due piedini piccoli che le indossano e il mio augurio che il piccolo sappia che sono state destinate a lui perché è unico e speciale e il desiderio che ognuno sappia di essere inconfondibile. 

Hanno dentro grandi sogni, sognati in silenzio per non essere presa per matta, hanno dentro un pensiero di rinuncia e la soddisfazione per quello che faccio che mi spinge a continuare. Hanno dentro il piacere di vederle finite e la meraviglia provata quando le guardo e vedo come sono belle, perché fatte con la cura di chi lavora con passione.

Hanno dentro i miei colori e il mio mondo, letture per capire cosa fare per farle conoscere, incontri formativi e informazioni prese dal web>>.

Anche se avete già mosso i vostri primi passi da tanto tempo come me, fate un salto in questa gallery irresistibile! 

Il giringiro di ViVo Creativity alla ricerca di arte ed handmade in Italia non si ferma qui e vi aspetta nella prossima puntata!



Creatività e creativi









Commenti




Post più letti

Handmade e arte: le creazioni rivelano la personalità di chi c'è dietro?

L'arte di un molisano in Germania

Le bottiglie vanitose