Handmade with love by Ilaria

Gioielli d'argento e delicatezza 

Vi porto in una gallery portafortuna, dove splendono tante stelline d'argento e risuonano campanellini perché ognuno possa trovare quella col suo nome, quella a lui o lei destinata!

<<Lavoro solo l’argento e spero che le mie creazioni portino un sorriso alle persone che decidono di sceglierne una!>>


Lei è Ilaria di ila.madewithloveuna ragazza di 26 anni che studia giurisprudenza perché sogna di diventare magistrato, ma non ha mai abbandonato la passione per i bijoux nata quando era ancora una bimba.

<<Fin da piccolina mi divertivo a scomporre le collane o i bracciali che prendevo. Mi piace molto creare e allora mi sono detta “perché non provarci?!” Così ho iniziato, un po’ per gioco e un po’ per cercare di arrotondare, dato che mi mancano pochi esami alla laurea e non volevo continuare a pesare sui miei genitori>>. 

ViVo creativity: gioielli handmade in Italia

Il passo successivo è stato quello di aprire qui una pagina dove esporre le sue creazioni con le quali trasmette la sua personalità, romantica semplice e gentile. 

<<Non mi ispiro a nulla in particolare, dipende da quello che mi viene al momento ma cerco di fare sempre cose fini, discrete ed eleganti, da poter indossare sempre in qualsiasi occasione. Io di solito, ho sempre cercato gioiellini di questo tipo, però provo ad accontentare i gusti di tutti!>>.

La sua creatività è un susseguirsi di delicatezze unite da sottili fili in argento 925 e polvere di stelle: cerchietti con stelline, cristalli e perle, turchese e corallo, funny charms, rosari, letterine si alternano ai fiori che ama molto perché <<insegnano che sbocciare e rinascere è sempre possibile>>. 

Il giringiro di ViVo Creativity alla ricerca di arte ed handmade in Italia non si ferma qui e vi aspetta nella prossima puntata!








ver #earringstyle #collana #accessoridonna #womanaccessories #delicatezza #sogniappesi

Commenti




Post più letti

Handmade e arte: le creazioni rivelano la personalità di chi c'è dietro?

L'arte di un molisano in Germania

Le bottiglie vanitose